
Cinzia Martino
Brief info
Mi chiamo Cinzia,
gestisco un centro di assistenza auto insieme a mio fratello Federico e mi occupo in particolare di aiutare le persone nella scelta del proprio autoveicolo.
Le mie passioni sono viaggiare, correre, camminare e tutte le attività outdoor in mezzo alla natura, insomma amo trascorrere tanto tempo in movimento all’aria aperta. Da qualche tempo condivido tutto ciò con la mia fedele amica a quattro zampe Penny.
Ho praticato vari sport a livello amatoriale. Amo fare nuove esperienze, pormi sfide e traguardi, sono un’inguaribile entusiasta e mi piace vivere intensamente, cercando di non sprecare neppure un attimo…
Il progetto Orme Rosa nasce da una mia idea, da un sogno che è diventato realtà solo quando ho incontrato e coinvolto Diana Barbieri che ha saputo aiutarmi a concretizzarlo. L’idea parte dalla volontà di migliorare me stessa e la mia vita attraverso i benefici che si traggono praticando attività in movimento all’aria aperta e “contagiare” più donne possibili con cui condividere queste meravigliose avventure.
Una delle mie citazioni preferite è “La libertà è tutto e l’amore è tutto il resto” (Richard Bandler)